Quantcast
Channel: Le Funky Mamas » Aurora Jaeger
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Il mio alfabeto segreto – Diario di una single: Giorgio, il mio ostacolo all’amore con D…forse.

0
0

In realtà il vero ostacolo alla felicità tra me e D. è sempre stato G., un ragazzo bellissimo che somigliava a Richard Gere.

Ero pazzamente innamorata di lui, e tra sospiri e lacrime ho trascorso la mia adolescenza invocando il suo nome e riempiendo pagine su pagine della Smemoranda con frasi patetiche.

A proposito, devo prendere mentalmente nota di recuperare lo scatolone delle Smemo e farne un bel falò per evitare che, quando un giorno sarò famosa, i miei baci con il rossetto su carta quadrettata finiscano sulle pagine di Chi.

Tornando al punto, con G. ci sono stati dei brevi e sporadici flirt ma i miei sentimenti non sono mai stati del tutto corrisposti. A dire la veritá, non sono mai stati per niente corrisposti (se non per le mie tette) il che, fatalisticamente parlando, significa senza ombra di dubbio che non era l’uomo giusto. La cosa ancora oggi un filo mi dispiace, ma soprattutto dispiace a mia madre perchè era il tipico ragazzo che ogni genitore sogna all’altare accanto alla propria figlia perché bello, ricco e molto molto serio.

g nonno

Ho il sospetto che a mia madre piacesse anche in senso biblico in realtà perchè ogni tanto mi dice di averlo sognato… va beh, meglio non approndire…

Dicevo che G. era un ragazzo estremamente serio, forse un pò troppo perchè in effetti era soprannominato “il nonno”.

Dispensava consigli amorevolmente paterni a destra e a manca ad ogni occasione il che, per un ragazzo di 18 anni, non era propriamente la maniera migliore per diventare popolare. Soprattutto con le donne. Però era tanto bello…. Ma a quanto pare non quello giusto. Sarà per via della calvizie precoce che ha colpito anche lui come un maleficio…

oggi infatti, più che a Richard Gere, somiglia a Zidane.

The post Il mio alfabeto segreto – Diario di una single: Giorgio, il mio ostacolo all’amore con D…forse. appeared first on Le Funky Mamas.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles





Latest Images